martedì 6 novembre 2007

7


Il blog compie oggi la sua prima settimana di vita. Il mio esperimento funziona: tanto debole è la mia memoria che mi sarei già dimenticato di quelle poche cose che ho qui fissato. Oggi, tra le altre cose, mi sono sfoltito i capelli (il "mi sono" non è segno di decadenza stilistica, questa volta, ma indica una coincidenza di soggetto ed oggetto), ho registrato la voce di Paolo per una canzone del nostro gruppo, i Gray Rose, ho studiato, ho aiutato Andrea, il mio "allievo", a capire la matematica ed ho passato la mia dose di tempo abituale davanti allo schermo del mio mac. Una giornata come tante altre. Per festeggiare la prima settimana del blog, scriverò l'articolo più corto sino a questo momento: una boccata di ossigeno non fa mai male.
Auguri.

2 commenti:

G.T. ha detto...

Cioè hai frodato fisco e moralità intascando denaro per insegnamenti che dovrebbe dare qualcun'altro, inzuccherando la tua giornata nel placido mondo di un diciassettepollici sottoprodotto della dissoluzione dei costumi e di un capitalismo estetico senz'altro deprecabile, non senza spalmare un po' di sano autocompiacimento su queste pagine... complimenti! :)

Il feed rss non funziona.

Alessandro ha detto...

Esatto ;)
Per quanto riguarda il feed non so proprio. So solo che google lo legge bene. Proverò ad utilizzare il servizio anche io. Grazie per il feedback (che brutto termine), comunque.