domenica 11 novembre 2007

Riposo, meritato

Oggi ho fatto:
  1. Registrato e arrangiato "Why", con Paolo e Claudio;
  2. Studiato Relatività generale;
  3. Appreso i risultati dell'esonero di Meccanica quantistica;
  4. Suonato gli studi di Chopin op.10 n.1, op.25 n.9, op.25 n.12;
  5. Giocato ad Armagetron;
  6. Varie ed eventuali.
Tutto ciò non necessita di tanti commenti, ma si può comunque dire che:
  1. Sta venendo bene;
  2. Sembra semplice, ma ho studiato troppo poco;
  3. Tutto bene;
  4. L'op.10 n1 e l'op.25 n.12 si basano sugli arpeggi. Quest'ultimo è meraviglioso, e sto facendo notevoli progressi;
  5. … …
Si prenda questa pubblicazione come promemoria per me.
P.S.: è una mia impressione o improvvisamente ( e senza motivo apparente) mi è cambiata l'interlinea e forse la spaziatura? Che sia dovuto alla mappa di google maps?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Solo per far vedere che ci sono e che ho recuperato ciò che avrei dovuto leggere in questi giorni ...

Unknown ha detto...

ah, complimenti per il voto di meccanica: te lo sei proprio meritato!!!